Premio Provinciale della Solidarietà 3°Edizione

Al via la terza edizione del Premio Provinciale della Solidarietà 2012/13 promosso dalla Provincia di Rovigo, Assessorato alle Politiche Sociali,  in collaborazione con il Centro di Servizio per il volontariato.
La scadenza per la presentazione delle domande, da parte di Associazioni e gruppi parrocchiali, Istituti scolastici e giovani della provincia di Rovigo è  il 4 febbraio 2013.
Il concorso è dedicato ai giovani dai 14 ai 25 anni che possono concorrere al premio con i loro progetti presentati sotto qualsiasi forma artistica (scritti, foto, video, ecc.) o con nuovi strumenti di comunicazione. Ai vincitori delle varie categorie di premio saranno corrisposti buoni per l’acquisto di attrezzatura informatica e/o didattica e un viaggio studio al Parlamento Europeo.
Lo scopo del premio è di promuovere il volontariato, diffondere la cultura della solidarietà, dare visibilità alle Associazioni, agli Istituti scolastici, ai Gruppi Parrocchiali e ai giovani che operano per tali finalità.
L’iniziativa rientra nel progetto “EnerGi”, finanziato dal Bando ProvinceGiovani 2012, promosso dall’UPI, e realizzato in collaborazione con la Provincia di Venezia e la cooperativa ATTIVAMENTE.
locandina   [587.69 KB]
cartolina   [399.4 KB]
bando   [462.22 KB]
scheda adesione   [322 KB]
Per informazioni:
Ufficio Volontariato e Politiche Giovanili, Assessorato alle Politiche Sociali, Provincia di Rovigo tel 0425.386371 – 372 e-mail: neva.mantovani@provincia.rovigo.itmonica.fantin@provincia.rovigo.it
Centro Servizi per il Volontariato Viale Trieste 23 Rovigo tel. 0425.29637, e-mail: info@csvrovigo.it

Questa voce è stata pubblicata in Colonna A. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.